Cambia le preferenze sui cookie.

 

ORATORIO DON BOSCO - San Donà di Piave

Il Resto d'Israele presenta "Chiodo Fisso"

del 17 marzo 2024

Il Resto d’Israele, la compagnia teatrale dell’Oratorio Don Bosco, torna in scena con un nuovo spettacolo inedito intitolato "Chiodo Fisso", in programma venerdì 22 e sabato 23 marzo alle ore 21 presso il Cinema Teatro Don Bosco di San Dona’ di Piave.

 

Dopo le due rappresentazioni del biennio 2022-2023 – sul tema del viaggio – il gruppo di teatro dell’Oratorio Don Bosco, Il Resto d’Israele, torna in scena allestendo un nuovo spettacolo teatrale, dal titolo Chiodo Fisso. L’obiettivo principale del gruppo resta invariato: suscitare domande, senza preconfezionare risposte, attraverso l’arte del teatro nelle sue molteplici forme (recitazione, ballo e scenografia) in costante cooperazione tra loro. Lo scopo è quello di divertire ed emozionare al tempo stesso, di sorridere e di riflettere assieme – attori e spettatori – attraverso la narrazione di una storia che ogni anno verte su un tema inedito scelto dalla compagnia.

Capita che dalla routine del quotidiano nasca la volontà di riprendere in mano progetti incompiuti. Il futuro affascina e spaventa in egual misura: la forza di un incontro, ci renderebbe davvero capaci di guardare al domani con coraggio?

Con questo interrogativo, la compagnia intende “provocare” gli spettatori in vista della prossima rappresentazione. Per tentare di rispondere insieme a questa domanda, Il Resto d’Israele è lieto di invitarvi allo spettacolo Chiodo Fisso, che andrà in scena i giorni 22 e 23 marzo 2024 alle ore 21 presso il Cinema Teatro Don Bosco: info e prenotazioni, fino a esaurimento posti, sul sito www.inoratorio.it.

 

Fonte: Veneto Orientale Informazione 

link:  https://voitg.net/2024/03/san-dona-il-22-e-23-marzo-va-in-scena-alloratorio-don-bosco-chiodo-fisso

SEGUICI SUI SOCIAL

 

       

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911