del 14 gennaio 2024
Si avvicina l'appuntamento teatrale dell'anno del nostro Oratorio, che vede in scena la compagnia del Resto d'Israele. Oggi si sono svolte le prime prove generali in preparazione allo spettacolo della Serata della Luce...
Mancano circa due mesi al consueto appuntamento della Serata della Luce e la compagnia teatrale dell'Oratorio Don Bosco, Il Resto d'Israele, procede nell'allestimento del nuovo spettacolo in programma per la primavera del 2024.
Oggi, 14 gennaio, la compagnia si è riunita per le prime prove generali: le diverse equipe di lavoro hanno avuto la possibilità di «pregustare» il palco del Cinema Don Bosco, provando in teatro tutta la mattinata. A seguire, il pranzo insieme: un'occasione, da un lato, per affinare le capacità tecniche in vista dello spettacolo; dall'altro, un motivo per fare gruppo e conoscersi meglio fra equipe.
Le prove generali sono da sempre un appuntamento immancabile del percorso in vista della Serata della Luce: un modo per iniziare a lavorare non più per singole equipe ma come un unico ingranaggio in vista dello spettacolo.
Le prossime prove generali sono in programma per le seguenti domeniche: 4 e 18 febbraio. La SdL si avvicina, Il Resto d'Israele risponde presente!
Autore: Lo Staff
Attività Ricreative
BandaCalcio
Cinema
Il Resto d'Israele
Amici del Presepe
Proposta Estate Ragazzi
ORATORIO DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911